

28 – 31 Ottobre 2021
L’ART Innsbruck – fiera internazionale per l’arte contemporanea si è affermata nei suoi 25 anni di storia come un vero e proprio marchio e si distingue inconfondibile per qualità e varietà.
Presentata è l’arte internazionale del XIX, XX e XXI secolo – come pezzi unici e / o edizioni limitate – dipinti, opere su carta, multipli, grafiche originali, sculture, oggetti / installazioni, libri d’artista, fotografia, nuovi media e altri preziosi oggetti.
L’ART Innsbruck è un’opportunità eccezionale per intrecciare rapporti regionali e internazionali con artisti e persone interessate, in particolare i collezionisti e gli amanti dell’arte.
Proprio in occasione del suo 25° anniversario, PAG in collaborazione con Art Code – Casa d’Aste, darà vita ad un Evento Unico ed Esclusivo: la prima ed unica Battuta d’asta italiana all’interno della Fiera austriaca che darà modo ai 30 artisti selezionati (precedentemente quotati in modo ufficiale in asta) di promuoversi dinnanzi a numerosi collezionisti ed estimatori presenti all’evento.
ARTISTI:

IMELDA

RAFFAELLA

SABRINA

LARISSA

DANIELA

GIOVANNI

GIANCARLO

DANIELE

ELENA

VALENTINA

KATIA

LISLEY

MAURIZIO

MAURA

PAOLO

KERSTIN

MORENA

BARBARA

SCALISE NIKOLINA

MICAELA

LEONARDO

SIMONA

MARIA CIBILS

CARLO ALBERTO

PAOLA AUGUSTA

GRAZIA

GIANLUCA

GIANLUCA

MAURIZIO

ANDREA

GABRIELLA